Ore 18 all'ex ospedale di Tirano in via Pedrotti, 57.
Durata dell'evento: il 24/03/2009L'organizzazione di volontariato di donne operate di tumore al seno AMAZZONI ha indetto per venerdì 27 marzo alle ore 18.00 presso l'ex ospedale di Tirano in via Pedrotti, 57, l'assemblea dei soci.
Sono invitati a partecipare anche i sostenitori dell'associazione.
Con l'occasione, sarà reso pubblico il bilancio, descritte le attività realizzate e le prossime iniziative in cantiere e si terrà il rinnovo dei soci.
AMAZZONI è formata da un gruppo di donne operate di tumore al seno, un'esperienza che le ha profondamente segnate e che ha suscitato in loro il desiderio di sostenere, psicologicamente e materialmente, altre donne con lo stesso problema. Di qui la fondazione dell'associazione nel febbraio del 2008.
AMAZZONI ha sede presso l'ex ospedale di Tirano. La presenza dei volontari è garantita tutti i venerdì dalle 16.00 alle 18.00, telefono 0342 010261, cellulare (sempre acceso) 349 4007692, email ass.amazzoni@gmail.com. Si tratta di un punto di riferimento importante per chiunque desideri avere consigli e informazioni sul tema.
Scopo dell'associazione, oltre alla promozione di incontri pubblici con specialisti per creare una cultura di prevenzione sul tumore alla mammella, è anche quello di finanziare l'acquisizione di nuova tecnologia per l'ospedale di Sondalo al fine di migliorare la diagnosi e la cura, come sonde ecografiche per la rilevazione del linfonodo sentinella.
Chiediamo la vostra collaborazione per la diffusione della notizia in oggetto.
Grazie, buon lavoro
Nessun commento:
Posta un commento